Identity / Eve Style


MAIN PARTNER dei progetti EVE STYLE - CLASSFIBER. - WAT 

welcome to the eve of a new style

- BENVENUTI ALLA VIGILIA DI UN NUOVO STILE -

 

what - when - how - where 

- IN BREVE -

« In breve di che cosa si occupa Eve Style s.r.l.? Della produzione, installazione e commercializzazione di CLASSFIBER.®: una speciale fibra di vetro con ottime performance tecniche ad alto impatto decorativo. 

La nostra parola chiave è ‘la vigilia di un nuovo stile’, per una nuova generazione di ambienti di lavoro e non solo. 

Quando vuoi, come vuoi, dove vuoi. CLASSFIBER.® Punto. »

Filippo Spinelli, sales & marketing manager dell’azienda 

 

to whom 

- DOVE TROVARCI -

Dai Professionisti (come designers, architetti, progettisti o ingegneri) che hanno bisogno di tecnologia, certificazioni, garanzie e quindi sicurezza ed affidabilità unite però ad una forte esperienza, apertura e voglia di sperimentazione costante e demandante come il mercato. 

« Perché sono le esperienze dei Professionisti veri che generano veri Punti di forza.

CLASSFIBER.® Punto. »

Filippo Spinelli, sales & marketing manager dell’azienda )

« Ricordiamoci sempre che CLASSFIBER.® nasce da una profonda riflessione verso un’esigenza a tutto tondo: di tecnologia sì, ma anche di forte emozione. » 

CEO dell’azienda )

 

why 

- IN FONDO, UN PENSIERO SEMPLICE -

« CLASSFIBER.® nasce dall’unione fra la tecnologia WAT® con le sue varie declinazioni d’uso (vale a dire non solo uffici, ma interni, esterni, nautica, ambienti ospedalieri, superfici a contatto col cibo, contract, bagni, spa, palestre, auditorium nella sua versione fonoassorbente, e altro ancora) più una tecnica di stampa ideata sin dall’origine per ogni necessità (al di là di etichette semplicistiche di “abilità” e/o “disabilità”), votata cioè ad un bisogno di (ri)abilitazione alla sensorialità cinestetica-visiva-uditiva di tutti. Con questo voglio dire che CLASSFIBER.® nasce anche e soprattutto da una profonda riflessione verso un’esigenza a tutto tondo: di tecnologia sì, ma anche di forte emozione. 

Abbiamo cercato di riassumere tutto questo scrivendo: Cosa chiedo, quando chiedo CLASSFIBER.®? CLASSFIBER.® è espressione dell'incontro fra tecnologia ed emozione. Più che décor, dunque. Più che carta da parati. Più che semplice fibra di vetro. È fibra di classe, CLASSFIBER.®: il nuovo standard personalizzabile nel rivestimento degli ambienti. 

Il nome CLASSFIBER.® non a caso è la derivazione di “G”LASSFIBER (ossia ‘fibra di vetro’ nella sua denominazione Inglese) dove la consonante “g” sonora viene trasformata nella sua equivalente gemella “c” sorda per diventare “C”LASSFIBER (traducibile letteralmente come ‘fibra di classe’). Non un riferimento ad una ‘classe’ elitaria però, ma un semplice rimando ad un’attenzione che prima non c’era sul mercato.

È da qui che si capisce uno dei nostri motti (o moti dell’animo, a questo punto!), contenuti nella comunicazione ufficiale: Se l'occhio non si esercita, non vede. Se la pelle non tocca, non sa. Se l'uomo non immagina, si spegne. E chi meglio della sensibilità di un architetto può capire ciò?

È da qui che si capisce anche il punto finale in CLASSFIBER.®: la tecnologia ha voluto incontrare le necessità più sensibili, la fibra ha potuto e voluto finalmente incontrare una tecnica di stampa adattabile a queste necessità. Punto.

Ed è da qui che si capisce infine il nostro target ideale di riferimento: professionisti che hanno sì bisogno di tecnologia, certificazioni, garanzie e quindi sicurezza ed affidabilità, ma il tutto unito ad una dimostrabile ed indubitabile esperienza, apertura e voglia di sperimentazione costante e demandante come il mercato.

Perché abbiamo deciso di metterci solo ora sul mercato come azienda a sé stante, quindi? Perché mettere insieme tutti questi tasselli ha richiesto 10 lunghi anni ed è quelli che abbiamo trasformato in azienda, non un semplice prodotto, ma la possibilità di sentire con tutti gli organi di senso (e/o di svilupparli nei vari sensi!) l’incontro fra tecnologia oggettivamente necessaria ed emozione soggettivamente sviluppata e/o sviluppabile (pensiamo solo alle certificazioni per scuole e bambini!).

La vigilia di un nuovo stile, dunque, per una nuova generazione di ambienti di lavoro e non solo.

CLASSFIBER.® Punto. »

CEO dell’azienda )

 

IMMAGINA... 

Una stampa senza alcun limite, di dimensioni o colori. Bianco, oro, argento... intorno a te, come mai prima d'ora. Lavori considerati come progetti a se stanti. E progetti considerati come unici, nel rispetto delle esigenze di ognuno. Immaginadi poter progettare la tua idea di comodità e di poter modificare gli ambienti a tuo piacimento con un prodotto applicabile ovunque: pareti, pavimenti, soffitti, mobili o vetri. Anche in doccia! Quando vuoi, come vuoi, dove vuoi. Immaginatutto questo unito ad una straordinaria diversità di stili. Immagina di trovare ciò che non trovi altrove, ma soprattutto immagina di trovare il tuo stile, personalizzabile! Immagina un prodotto atossico e sicuro. Nessun rumore, nessun consumo di elettricità, nessuna manutenzione, nessun effetto collaterale e una efficacia che dura nel tempo. 

 

È POSSIBILE... 

Questo è possibile grazie alla esclusiva tecnologia WAT® / wɒt / (Wall-covering Avant-guarde Technique): certificazione di originalità, qualità, valore, sicurezza, versatilità, reversibilità dell’intervento, ecologia, atossicità e respiro. Inizia anche tu a respirare, ovunque! 

 

SENTIRE... 

Dai disegni ai tromp l’oeil, dai dipinti alle fotografie d'autore. Le opere - immaginate e selezionate con cura dai nostri creativi o sognate e proposte direttamente da voi - prendono con CLASSFIBER.® una forma materica unica ed inimitabile, grazie anche all'esclusività della tecnica di stampa applicata, per la prima volta adattabile alle necessità più sensibili. 

Gli ambienti, sensibilizzati. I sensi, riattivati. 

 

L'INCONTRO FRA TECNOLOGIA ED EMOZIONE

Con CLASSFIBER.® è possibile sentire l'incontro fra tecnologia ed emozione. 

Più che décor, dunque. Più che carta da parati. Più che semplice fibra di vetro. 

È fibra di classe, CLASSFIBER.®: il nuovo standard personalizzabile nel rivestimento degli ambienti. 

 

Un diverso modo di vedere l'ambiente intorno a te.

Un modo diverso di toccare e udire.

Un modo dinamico di vivere e lavorare.