Video / cesena #ritorneremodomani




Marco Zavalloni dello studio Hazo e Matteo Bosi di Pixel Planet sono i due cesenati che hanno realizzato e donato il video #ritorneremodomani dedicato alla nostra amata città. In questo periodo inedito segnato dal lockdown il filmato mostra cesena nella sua veste insolita, la narrazione costruita su immagini suggestive e suoni della quotidianità perduta crea un’empatia e una simbolica proiezione verso un futuro di speranza e di ritorno alla normalità.
La colonna sonora è del musicista cesenate Davide Bosi mentre le immagini in chiusura sono di Matteo Santi e Marco Zavalloni.
Si ringrazia il comune di Cesena nella figura dell’Assessore alla Cultura Carlo Verona per aver reso possibile questo progetto.

#distantimauniti #ritorneremodomani #torneremodomani #covid19 #covid_19 #cittaditalia #cittàditalia #quaratine #quarantena #quarantinelife #quarantenamood #quarantineitaly #quarantenaitalia #quarantenaitaliana #coviditalia #pixelplanet #grafica #fotografia #agenziapubblicitaria #matteobosiofficial ##distantimavicini #unitimadistanti #uniticelafaremo #andratuttobene #torneremopiufortidiprima #insiemecelafaremo #noirestiamoacasa #andràtuttobene #andràtuttobenešŸŒˆ #lontanimavicini #cesena #cesenatoday